Webhouse presenta la nuova rubrica: “Ti consiglio 3 libri”.

Tempo stimato di lettura: 1 minuto, 33 secondi
Pubblicato il 15 Marzo 2012

Webhouse è nato da poco, ma è già in piena crescita.

Le nostre risorse, come avrai potuto vedere, sono in continuo aumento. Tanti articoli dedicati al mondo del web, approfondimenti, guide pratiche e tutorial ti aspettano ogni giorno, per farti conoscere sempre di più come si muove il fantastico mondo di internet.

Web design, Web Copywriting, Grafica, Web Marketing, SEO sono solo alcuni degli argomenti che Webhouse tratta affidandosi a professionisti di qualità. Ma non è finita qui: vogliamo fare di più, per te che ci leggi.

Vogliamo darti uno “strumento” che ti permetterà di capire ancora di più il tuo settore. Qualcosa di prezioso, di ricercato.

Immagina come sarebbe se un professionista ti consigliasse direttamente cosa leggere e perché. Immagina quante risorse preziose potresti ricavarne. Sapere quali testi hanno contribuito a formare un professionista renderebbe l’insieme un po’ più chiaro e tu potresti procedere verso la tua vita professionale con passi più fermi e decisi. Ecco il perché della nascita di una nuova rubrica su Webhouse, che sarà concentrata ogni volta su una professione diversa e ti darà i consigli di esperti professionisti che ti aiuteranno a scegliere da dove partire!

Ogni venerdì un nuovo appuntamento online: puntuale, già dalla prima mattina, la rubrica “Ti consiglio 3 libri” sarà su Webhouse con i consigli e le dritte di un professionista, che ti dirà quali sono i 3 testi che devi assolutamente leggere se vuoi lavorare in un preciso ambito. Una risorsa davvero preziosa, non trovi?

Domani sarà online il primo articolo di una lunga serie, scopri a quale settore del web è dedicato!

Noi puntiamo alla qualità e lo facciamo anche per te. Seguici ogni giorno perché molte altre sorprese ti aspettano su Webhouse! Questa è solo la prima…. Cosa ne pensi? ti piace? e soprattutto, su quali argomenti vorresti leggere la rubrica?

I tuoi feedback sono molto importanti per noi, scrivici!

Lo Staff di Webhouse

 

Shares