Buon Compleanno Webhouse… e sono due!

Tempo stimato di lettura: 3 minuti, 14 secondi
Pubblicato il 26 settembre 2013

Ci siamo. Di nuovo.

Siamo ancora con voi per festeggiare questo secondo anno insieme.

Due anni fatti di emozioni, sorprese, gioie, dolori (sì, abbiamo vissuto anche quelli). Due anni di persone che sono andate e arrivate, alcune sono ancora lì, altre sono partite verso nuovi lidi. Due anni intensi, che non avremmo mai pensato di vivere. Tanti sacrifici, ma tanta voglia di fare.

Come spesso diciamo, tanta voglia di donare. Sì, perché noi ci crediamo fortemente: crediamo che la condivisione e il dono siano le risorse giuste per fare di internet un posto migliore. Chi dice il contrario, non ci conosce (ancora) bene 😉

In questi due anni ci avete dato tanto e anche noi, nel nostro piccolo, pensiamo di aver dato tanto a voi. Ma non vogliamo fermarci e (ne abbiamo la certezza) questo sarà solo uno dei tanti compleanni insieme.

Da parte vostra chiediamo solo di avere pazienza se qualcosa non vi piace, di darci fiducia se ci conoscete poco e di continuare a darci sostegno, perché questo progetto è qualcosa a cui teniamo tantissimo. Da parte nostra vi promettiamo di continuare a cercare sempre il meglio, perché vi meritate solo la Qualità con la Q maiuscola.

Auguri a noi e un grazie grande come l’universo a voi, che ci spingete a fare sempre di più, sempre meglio.

Buon compleanno Webhouse.

Siamo fieri di te!

Un attimo… e i regali?

Pensavi fosse tutto qui?

No, non ti lasciamo a mani vuote. Altrimenti a cosa serve tutta la pappardella scritta sopra? 😉

Per questo secondo compleanno abbiamo deciso di regalarti qualcosa di utile per il professionista che è in te. Sei curioso di sapere cosa ti abbiamo preparato? Sì? Eccoti accontentato.

Webhouse e GT Idea insieme per la tua formazione

Social Media Strategies www.social-media-strategies.it

Social Media Strategies

Il corso dedicato al social media marketing, con i migliori relatori del settore. Per te uno sconto esclusivo Webhouse senza precedenti.

Codice: sms2013wbh

Modalità: prezzo bloccato a 99,00 + IVA fino al 4 Ottobre prossimo (su prezzo pieno di 149,00 prima, 249,00 dal 1 Ottobre in poi)

Corso SEOwww.gtmasterclub.it/info/2013/corso-seo-2013

Corso SEO 2013

Il corso SEO firmato Giorgio Tave. Impara la SEO con oltre 25 ore di lezioni, direttamente da casa tua. Per te uno sconto esclusivo Webhouse di oltre 100,00 euro.

Codice: seo2013wbh
Modalità: prezzo bloccato a 249,00 + IVA (su prezzo pieno di 375,00) fino al 4 Ottobre prossimo.

Webhouse Classroom

La novità firmata Webhouse è in arrivo!

A partire da metà ottobre apriremo le aule della formazione online, con tantissimi webinar tematici dedicati ai professionisti del web. Esploreremo il mondo tecnico dei webdesigner, daremo un’occhiata alla scrittura online e alle sue forme, parleremo di come trovare lavoro su internet e farcela sul serio.

Da metà ottobre sarà con te, è Webhouse Classroom.

Il primo e-book di Webhouse, gratis

Lo abbiamo realizzato un anno fa, per festeggiare il primo compleanno. In questi 12 mesi siamo cresciuti molto e siamo sicuri che molti di voi non lo hanno ancora letto: è il nostro primo e-book, dove troverai oltre 90 pagine dedicate alla SEO, al web design, al copywriting e al web marketing.

Tutto per te. Scaricalo ora, è free.

[viral-lock]Download Ebook[/viral-lock]

I regali sono finiti?

Certo che no.

Vogliamo darti ancora di più. Ma questa volta vogliamo dare un plus ai nostri fedelissimi, inviando un altro regalo tramite la nostra newsletter. Siamo buoni, quindi ti diamo ancora un po’ di tempo per iscriverti: affrettati, invieremo il regalo entro la mattinata. Curioso di sapere di cosa si tratta?

Il regalo è stato spedito a tutti gli iscritti alla newsletter, chissà che nei prossimi giorni non sia disponibile per tutti… 🙂

Ora aspettiamo te…

Come sempre, noi aspettiamo qui i tuoi feedback. Sono importanti. Anzi, importantissimi.

Lascia un commento. Un grazie, un ciao, un dubbio. Quello che vuoi.

Grazie. Per ora, per ieri e per domani.

E grazie anche a chi, insieme a noi, continua a far crescere Webhouse: la nostra redazione, la nostra grande famiglia.

Beatrice e Davide

Shares