Feedly è un aggregatore di news disponibile per web browser e diversi dispositivi mobili tra cui iOS e Android, è disponibile anche un servizio cloud. La versione per web è disponibile sotto forma di estensione per la maggior parte dei browser, inclusi Google Chrome e Firefox.
La versione web di Feedly è integrata direttamente nel browser e appare come icona, cliccabile che rimanda alla pagina principale di Feedly dove si trovano tutti i feed. Aumentando la diffusione dei dispositivi mobili è stata sviluppata anche l’applicazione per smartphone sia per piattaforma iOs che per Android.
Una volta scaricata e installata appena l’applicazione parte arriviamo nella pagina principale dove troviamo le news divise per categoria. Le categorie trattate sono le più comuni: tecnologia, design, economia, gossip, marketing, scienza etc. In fondo alla pagina potete decidere il tipo di lingua da utilizzare: inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo.
Se invece volete leggere il vostro portale preferito basterà inserire nel campo “cerca” il nome , ad esempio potete fare la prova inserendo webhouseit.
L’applicazione permette di condividere gli articoli letti tramite i più noti Social Network (Facebook ,Twitter, Google+).