Webhouse Classroom diventa realtà. Vieni a scoprirlo!

Webhouse Classroom
Tempo stimato di lettura: 1 minuto, 17 secondi
Pubblicato il 10 ottobre 2013

Da quando è nato Webhouse la nostra linea editoriale è stata chiara: occuparci del web e delle sue professioni e offrire strumenti in grado di far crescere ogni nostro lettore. Strumenti che ruotano intorno al copywriting, al web writing, al web design, alla grafica e molto altro ancora.

I nostri articoli, quotidiani e liberi, sono una motivazione per molti professionisti e aspiranti tali che possono così confrontarsi e crescere discutendo gli argomenti più importanti.

La crescita, però, è un cammino lungo e faticoso. Nessuno diventa bravo nel proprio lavoro senza tre basi fondamentali: lo studio, la pratica e il sacrificio. Tutti noi ci siamo passati ed è per questo motivo che vogliamo fare il passo in più e dare il benvenuto a Webhouse Classroom, il luogo dove la scoperta e la conoscenza diventano una motivazione per fare sempre meglio.

Cos’è Webhouse Classroom

Con questo nuovo servizio mettiamo a disposizione i migliori professionisti del web per farti crescere insieme a noi, andando oltre il blog. Ogni mese tratteremo argomenti diversi e organizzeremo webinar monotematici insieme a relatori che possono insegnarti molto. Il filo conduttore di Webhouse Classroom è la qualità: chi ce l’ha fatta garantisce il risultato. Ma non solo.

La prima cosa che noterai è il prezzo. Alcuni webinar saranno gratuiti, come quelli che abbiamo già organizzato nei mesi scorsi (ricordi?), altri avranno un prezzo piccolo piccolo, a fronte di qualcosa di grande: esperienza, conoscenza e bonus extra da scoprire.

Ma non vogliamo rubarti altro tempo: guarda con i tuoi occhi.

Come sempre, per qualsiasi cosa, noi siamo qui.

Buon cammino verso la conoscenza!

  • Wow. Auguri 😀

  • Alessandro Pozzetti

    Bravi ragazzi, bel lavoro!! Sarò sicuramente dei vostri per qualche webinar 😉 ciao

    • Grazie Alessandro! Allora ci becchiamo online? 😉

      • Alessandro Pozzetti

        Certo, a presto e in bocca al lupo ragazzi! Vi seguo sempre per tenermi aggiornato 😉 ciao

  • Laura Lonighi

    Complimenti ragazzi, così si fa! 🙂

  • Luca Scarinzi

    Ottima idea ragazzi! Per quanto riguarda un attestato di partecipazione, anche simbolico, nulla? Complimenti ancora, parteciperò sicuramente!

    • Ottima idea @GraficoNauta:disqus ci pensiamo 🙂 Grazie del feedback!

      • Luca Scarinzi

        Confido nel vostro buon senso! Grazie ancora per tutto!

  • Patrizia Lugaresi

    Sono troppo troppo contenta !!!

    • Grazie @patrizialugaresi:disqus 🙂 Hai per caso deciso di partecipare a qualche webinar? 🙂

Shares