Web Marketing Festival 2016: innovazione e digitale

web marketing festival 2016
Tempo stimato di lettura: 2 minuti, 21 secondi
Pubblicato il 24 maggio 2016

L’8 e il 9 luglio non prenderti appuntamenti. Anzi, solo uno: al Palacongressi di Rimini!
Proprio così: torna anche quest’anno un evento di enorme successo che punterà l’attenzione dell’edizione 2016 a innovazione e digitale.

Perché partecipare al Web Marketing Festival?

I motivi sono tanti.
Il primo: è un evento tutto italiano, ma che coinvolge il mondo, con relatori e partecipanti che arrivano anche dall’estero per (ed ecco un altro motivo) interventi legati a una formazione su Web Design, Social Media Marketing, Content Marketing, Marketing Turistico, SEO e Mobile Marketing.

E poi?

Alla terza edizione del Web Marketing Festival avrai a disposizione i 38mila metri quadrati del Palacongressi per scegliere tra 22 sale e 120 relatori, che parleranno di digital marketing con interventi base e avanzati.

Chi può partecipare al festival?

Un sacco di persone, ma per essere precisi ti informiamo che il Web Marketing Festival si rivolge a freelance e dipendenti, direttori marketing e amministratori delegati, studenti, appassionati e blogger, aziende, agenzie e startup.

WMF_patch

Tra le tante novità, un match per creare occasioni e opportunità!

Hai capito bene, quest’anno al Web Marketing Festival ci sarà il Digital Job Match, un’area dedicata all’incontro tra domanda e offerta per le Professioni Digitali. E certo, con una domanda che secondo i dati statistici aumenterà del 30% nei prossimi anni, i posti di lavoro devono adeguarsi al numero, giusto?

Tornano anche i WMF Awards, i Premi del Web Marketing.

Durante l’evento una giuria di esperti decreterà i tre vincitori tra aziende, influencer, enti e istituzioni che si sono distinti nella creazione di campagne originali ed efficaci di digital marketing.

A proposito, c’è una promozione per te!

Se acquisterai il biglietto del Web Marketing Festival entro il 31 Maggio, per te l’entrata sarà di soli 99 euro più IVA, oltre alla possibilità di scegliere 3 video tra i tanti proposti qui e che potrai guardare quando vorrai!

Vuoi l’ennesimo motivo per partecipare al Web Marketing Festival?

“La scorsa edizione è stata un gran successo, non solo per noi, ma per tutto il settore. Coniugare più mondi, farli interagire con l’obiettivo di creare valore non solo per il contesto di riferimento, ma soprattutto per la società, vuol dire andare oltre il Web Marketing e il mondo digitale. Quest’anno vogliamo che il Festival sia un evento che faccia del Digital Marketing uno strumento non solo di promozione, ma soprattutto di Social Innovation per il nostro Paese e possiamo riuscirci lavorando tutti insieme. Grazie a tutti coloro i quali stanno collaborando e lavorando alla costruzione di questa nuova edizione” afferma Cosmano Lombardo, Chairman del Web Marketing Festival.

Non possiamo che credergli sui fatti: ti aspettiamo al Palacongressi di Rimini Via della Fiera 23, a Bologna, l’8 e 9 luglio dalle 9.00 alle 19.00!

Ah, ci saremo anche noi di WebHouse, non mancare!

Per informazioni:
www.webmarketingfestival.it
051-0951294
info@webmarketingfestival.it

Shares