[Video] Hangout on air live ma privati? Si può fare!

hangout-on-air
Tempo stimato di lettura: 0 minuti, 59 secondi
Livello Difficoltà:
65 Flares 65 Flares ×

Nel bailamme dei mille tool lanciati da Google, l’Impero delle meraviglie Search, uno davvero utile – una specie di genio del video marketing è l’hangout on air.

La comoda funzionalità di streaming in diretta dal proprio canale YouTube – e la successiva registrazione dello stesso – è davvero eccezionale.

Una delle domande più frequenti a questo punto è stata “come faccio a registrare degli hangout privati?

Si, perché l’on air è di base pubblico e se volessi mandare in streaming e di seguito registrare un video sui complotti dei rettiliani plutonici solo per pochi adepti; mi servirebbe saperlo. Mica la mia setta può essere “tanata” così.

Registrare un hangout on air live ma privato: il video

Scherzi a parte, avendone avuto l’esigenza per la registrazione di un evento in diretta, ho cercato online una soluzione a riguardo ma non ho trovato moltissimo. In realtà poi l’arcano era più semplice di quello che apparisse, come puoi vedere dal video:

Insomma, adesso puoi mandare in onda e registrare pure tu con due click il tuo hangout live privato rivolto alla tua manciata di Tagliapietre (cit. I Simpsons).

Tu conoscevi già questa soluzione?

  • http://www.salvatore-russo.it Salvatore Russo

    G+rande Benedetto! Stay Curious, Stay Yourself, questo è il segreto di Google+, ma lo estenderei a tutte le attività umane ;)

    • http://www.seojedi.it Benedetto Motisi

      grazie mille Salvatore :D

65 Flares Twitter 30 Facebook 21 Google+ 11 LinkedIn 3 Pin It Share 0 65 Flares ×