[Contest] Scegli il tuo dominio e mettici la faccia!

#newgtldscontest: mettici la faccia
Tempo stimato di lettura: 1 minuto, 24 secondi
Pubblicato il 24 aprile 2015

Finalmente online il primo web contest di Dagmaweb, interamente dedicato a nuovi domini gTLD. Entra a far parte anche tu della community: scegli il tuo dominio e mettici la faccia!

Il primo web contest per i nuovi domini gTLD

Partecipare al nuovo web contest è facilissimo come bere un bicchier d’acqua: inserisci una tua foto tematica basata su una delle nuove estensioni disponibili al link http://www.dagmaweb.it/whois/orderdomain.php, su uno dei canali Social di Dagmaweb ed il gioco è fatto!

Come inserire la tua immagine su Facebook e Google Plus

Sulle pagine ufficiali Facebook e Google Plus di Dagmaweb potrai postare la tua immagine esclusivamente sotto il post in evidenza, dedicato al contest dei nuovi gTLD . Ogni altra fotografia postata al di fuori della sezione appositamente dedicata, non sarà valida ai fini della partecipazione. Il post dovrà, inoltre, riportare l’hashtag #newgtldscontest.

Come inserire la tua immagine su Twitter

All’interno del proprio profilo Twitter, inserisci la tua immagine e l’hashtag #newgtldscontest, avendo cura di citare Dagmaweb digitando @dagmaweb.

Lo Staff di Dagmaweb provvederà a visionare le varie foto e la migliore verrà pubblicata all’interno della home page! Ma c’è di più! Le prime tre foto selezionate verranno premiate rispettivamente con :

1° Classificato: registrazione dominio .top con piano hosting linux CMS PACK gratuito per un anno;
2° Classificato: registrazione dominio .com con piano hosting linux BUSINESS PACK gratuito per un anno;
3° Classificato: registrazione dominio .it con piano hosting linux START PACK gratuito per un anno.

Il contest dedicato ai nuovi gtld terminerà il 31 Maggio 2015. Nella prima settimana di Giugno verranno proclamati i vincitori direttamente sulla pagina ufficiale Facebook.

Le estensioni sono in continuo aggiornamento: scegli il tuo dominio e mettici la faccia!

Shares