Pickafreelance, la squadra di Freelance scelta da Webhouse

Webhouse è una realtà che vive online da diversi anni. Nel corso del tempo abbiamo inserito nel nostro team editoriale professionisti di diversi settori, tutti con una grande esperienza lavorativa alle spalle. Di successo, ovviamente.

freelance-strategia-comunicazioneLe loro competenze e i loro successi lavorativi sono diventati, negli anni, esperienze da raccontare e spiegare ai nostri lettori, è per questo che Webhouse è attualmente uno dei punti di riferimento per chi lavora nel web (o sta imparando a muoversi nelle professioni online). Potevamo lasciare questa meraviglia solo per noi? Ovviamente no, è per questo che nasce Pickafreelance, il punto di incontro che unisce il team di Webhouse e i clienti che cercano professionisti bravi e competenti nei diversi settori.

Per muoverci professionalmente nel mondo della comunicazione, abbiamo diviso i professionisti in cinque diverse categorie: StrategiaCopywritingWebdesignSEO e Web Marketing. La selezione del team è stata fatta scegliendo i migliori professionisti che, oltre le competenze, hanno messo a disposizione qualcosa di più: la passione. È proprio questa la caratteristica che ci contraddistingue. Chi lavora unendo passione e competenze raggiunge l’obiettivo molto più facilmente.

pick_a_freelance_bannerone_sito

A cosa serve la selezione dei professionisti?

Se, da una parte, la selezione interna che abbiamo fatto serve a garantire al cliente il miglior freelance di Webhouse, dall’altra la selezione esterna permette al cliente di scegliere la figura professionale (o le figure professionali) di cui ha bisogno. Per esempio, se sto cercando un web designer e un copywriter per il mio nuovo sito, basterà selezionare le due figure e compilare il form con i dettagli del lavoro e i propri contatti. Il team di Pickafreelance risponderà, proponendo subito le figure migliori per l’intero progetto.

I freelance esterni al team Webhouse possono entrare a far parte del progetto? No. Pickafreelance non è un marketplace, è semplicemente il team di Webhouse che mette le proprie competenze a servizio dei clienti. Per poter far parte del team di freelance è necessario far parte di quello Webhouse ed essere poi selezionati per entrare a far parte dei professionisti, senza eccezioni.

Possiamo dare garanzie?

Sì. Abbiamo scelto solo i migliori, quelli che hanno una storia professionale alle spalle fatta di successi e di progetti in crescita. Ogni freelance si relazionerà direttamente con il cliente, che avrà tutte le informazioni utili sulle competenze e le garanzie del freelance. Siamo una gran bella squadra e quando la squadra funziona, il successo è garantito!

Sei pronto a provare qualcosa di innovativo?

Noi sì. Ti aspettiamo su Pickafreelance per conoscere tutte le tue possibilità: non accontentarti, per avere successo devi scegliere i migliori.

pick_a_freelance_banner-testata

Shares