Festival del web marketing – 2a edizione

Festival del Web Marketing 2^ edizione
Tempo stimato di lettura: 2 minuti, 8 secondi
Pubblicato il 25 giugno 2014

Tecniche, strategie. E case history, approfondimenti, focus specifici. E startup, innovazione, tecnologia. In breve: l’Italia crede nel Web Marketing. Deve farlo. E noi addetti ai lavori siamo avvantaggiati: ci crediamo più di tutti. E abbiamo la possibilità di diffondere le nostre convinzioni, di far capire che, sì, il Web Marketing e più in generale Internet sono sinonimo di opportunità, di nuovi scenari per il nostro paese. Servono cuore, passione. E servono idee. A proposito: a Roma il prossimo 4 Luglio ci sarà una vera e propria festa di idee. Ci sarà la 2^ edizione de “Il Festival del Web Marketing”. Di cui avevamo parlato anche l’anno scorso, e che quest’anno rilancia con ancora più decisione. Con numeri ancora più elevati di quelli della 1^ edizione.

Che vuol dire?

Pensa a 50 dei principali esperti italiani del Web Marketing come relatori. Pensa a oltre 40 interventi racchiusi in un’intera giornata, dalle 9 alle 19. Pensa anche a 5 sale tematiche – dedicate a SEO, social network, advertising, content marketing e analytics – e alla possibilità di crearti in modo autonomo, sulla base delle tue esigenze, un percorso formativo totalmente personalizzato. Un’occasione unica, allora, per incontrare, conoscere, confrontarti e crescere profesisonalmente assieme ad esperti di livello nazionale. Ah, occhio anche alle case history: si parlerà di LA7, Lamborghini, Gruppo Allianz e non solo. Il Festival del Web Marketing è tutto questo. Ma non soltanto, per la verità.

Con un occhio alle startup

C’è una parentesi, piuttosto estesa, dedicata alle startup. C’è una pitch competition, creata in partnership con LaStampa.it, rivolta agli ideatori di un progetto innovativo in ambito digitale. Per partecipare è necessario scrivere alla mail innovation@festivaldelwebmarketing.it entro il 26 Giugno prossimo, naturalmente rispettando tutte le condizioni, i requisiti legati all’iniziativa. E potete trovarli tutti su www.webreevolution.it/spazio-progetti-innovativi. Velocemente: verranno selezionati 8 progetti, presentati poi a Roma, il 4 Luglio, davanti a una platea fatta di esperti e soprattutto di investitori. Altra occasione unica. Prendete nota.

E l’altro occhio ai lettori di WebHouse

Per il secondo anno consecutivo Festival del Web Marketing e WebHouse vanno a braccetto. Dimenticatevi il prezzo d’acquisto dell’evento. Per i lettori di WebHouse il biglietto costerà sempre e solo 99,00 euro. Fino alla data dell’evento, il 4 Luglio. A proposito: il prezzo pieno per la partecipazione è di 349,00 euro. Potrai esserci di persona, o potrai seguire gli interventi in streaming. Ma in ogni caso potrai esserci e ad un prezzo speciale. Sarà una festa di idee. Per esserci quando acquisti il biglietto su www.festivaldelwebmarketing.it, inserisci  come codice sconto web2014fwm. Ci vediamo a Roma!

Shares