Chi siamo

Davide De Maestri e Beatrice Niciarelli

WebHouse nasce dall’idea di due menti (forse geniali?), che appartengono rispettivamente a Davide De Maestri e Beatrice Niciarelli.

Appassionati del mondo 2.0, hanno deciso di unire le loro conoscenze per creare un punto di incontro per tutti coloro che intendono lavorare in internet o che, più semplicemente, sono appassionati dal tema.

WebHouse vuole dunque essere il tuo punto di riferimento: se hai bisogno di consigli, dritte, risposte e risorse riguardanti il web design, o se hai curiosità, domande o problemi da risolvere nel mondo del web writing, hai a disposizione la nostra esperienza e quella del nostro team.

Per conoscerli meglio:

Davide De Maestri, webdesigner  che ha trascorso quattro anni della sua vita a studiare biologia, per poi capire che la sua anima da nerd lo stava portando in un’altra direzione. Amante del pc dall’età di sei anni, usava windows 3.1 su uno schermo in bianco e nero. Da adolescente ha iniziato a capire che la sua vera passione era utilizzare il web per gli altri. Così, con l’università che procedeva senza interesse, decise di mollare tutto ed iniziare un percorso da autodidatta. Passione, studio e tanta volontà lo rendono ciò che è adesso, un web designer / front-end developer con il pallino per html, css, jquery, wordpress, seo e molto altro ancora! Il suo sito è www.gleenk.com

Beatrice Niciarelli, copywriter freelance, lavora nel mondo della scrittura 2.0 da qualche anno e collabora con magazine e siti internet aziendali. Collaboratrice anche per il Copy Magazine GT e Tiragraffi, entrambi un must per chi si occupa di comunicazione. Con il suo lavoro crea contenuti originali e di qualità per aziende e privati, centrando sempre l’obiettivo! Il suo sito è www.nybe.it

Puoi contattarli visitando la pagina apposita o seguirli nei principali Social Network!

Gli Autori di Webhouse:

Shares