Buon Compleanno a noi, i regali a voi!

3-anni-wh
Tempo stimato di lettura: 2 minuti, 3 secondi
Pubblicato il 29 settembre 2014

Ci siamo, ancora.

Festeggiamo insieme a te il nostro 3° compleanno e lo facciamo (come sempre) regalandoti qualcosa di speciale.

Prima permettici di ringraziarti, ancora e ancora, per questi anni passati con noi. In questo periodo che sembra così lungo abbiamo scritto articoli, approfondimenti, interviste. Abbiamo organizzato corsi e webinar, abbiamo creato una squadra di freelance pronti a a lavorare insieme, ci siamo lanciati verso il mondo con Webhouse International. Abbiamo accettato sfide e cambiamenti, a volte vincendo, a volte perdendo. Su una cosa siamo sicuri: quel giorno di settembre di tre anni fa non potevamo trovare idea migliore che farlo nascere. Diffida dalle scarse imitazioni, Webhouse è Webhouse 😛

Ora veniamo ai nostri regali:

  • Una chicca per chi fa SEO o vorrebbe farlo: oggi diventare SEO è veramente difficile. Richiede un percorso difficile con tanti mesi e anni di duro lavoro su progetti reali. Pensa cosa accadrebbe se, iniziando un percorso così duro, dovessi sbagliare strada! Ci metteresti molto più tempo. Con il Corso SEO by GT potrai intraprendere da subito la giusta direzione, rendendo il tuo percorso più agevole. Non si tratta di un semplice Corso che si sofferma esclusivamente sulle basi, ma contiene anche lezioni avanzate che potrai seguire una volta compresi i passi iniziali. Si parlerà di ricerca delle parole chiave, ottimizzazione, link building, penalizzazioni, velocità dei siti, rich snippet. Verranno anche affrontati argomenti come l’influenza di Google Plus, Social Search, SEO e App Mobile, Video e Youtube, il Knowledge Graph, Freschezza, Local Search e tanto altro. Tutto il corso base di Giorgio Tave e Andrea Pernici con il 50% di sconto. Solo per te, solo per le prossime due settimane! Iscriviti utilizzando il codice che trovi qui sotto e pagherai l’intero corso solo 49,00 euro!
wbh2014seo

Allora, soddisfatto?

Noi speriamo di sì, perché ci abbiamo messo (come sempre) tutto il nostro cuore per darti qualcosa di realmente utile al tuo lavoro.

Grazie ancora per essere qui con noi, la nostra grande forza sei tu! E grazie anche a tutti i nostri grandissimi autori, che rendono Webhouse così speciale.

Beatrice e Davide

 

 

  • Nikileak

    Buon compleanno! 🙂

  • Simone Falcone

    Auguri in ritardoooo!!

Shares