WowLikes: più Likes su Instagram

Tempo stimato di lettura: 2 minuti, 2 secondi
L’app risulta non essere più attiva, potete temporaneamente utilizzare Tags For Like.

Wow Likes App, una semplicissima applicazione gratuita per tutti i dispositivi Apple, con cui accrescere i vostri seguaci su Instagram, dare più visibilità alle tue fotografie e riuscire a ottenere una miriade di like per i tuoi scatti. Instagram è un social che vanta più di 100 milioni di utenti che in ogni istante caricano milioni di foto, quindi risulta strano che quando andiamo a caricare una foto si ricevano pochi click e pochi like sulla stessa immagine. Proprio per ovviare a questo problema è stata creata questa app gratuita, WowLikes, che ci permette di rendere più visibili le nostre fotografie e nello stesso tempo aumentare il numero di like.

WowLikes funziona in una maniera molto semplice. Per prima cosa la scarichiamo sul nostro device Apple, una volta lanciata dovremmo accedere al nostro account su Instagram. Fatto questi passaggi ci troveremo su un pannello che ci mostra le foto degli utenti iscritti a WowLikes, dove potremmo mandare un like o decidere quale utente seguire. Una volta deciso di cliccare su “mi piace” di una fotografia, ci viene riconosciuta una ricompensa (monetina), in soldi virtuali, con la quale potremo richiedere, o meglio acquistare, dei like per i nostri scatti. Ecco un esempio pratico di quanto ci possono costare dei like:

  • con 100 monetine possiamo richiedere 50 likes
  • con 200 monetine possiamo richiedere 100 likes
  • con 350 monetine possiamo richiedere 200 likes
  • con 500 monetine possiamo richiedere 300 likes

In sostanza questo sta a significare che per ogni due “mi piace” regalati, agli stessi utenti di WowLikes, otterremo un like su una nostra foto. Insomma un sistema meritocratico, basato sulla regola basilare del commercio o del baratto, dare per avere. Ti sembra di barare? Forse è un sistema molto furbo di ottenere dei likes? In un certo senso si, ma se vuoi dare visibilità ai tuoi scatti, raggiungere un numero di persone inverosimili e basi tutto sulla quantità, visto che poi e’ del tutto gratis, perché non farlo. Insomma se sei interessato più alla quantita’ dei tuoi like e seguaci su Instagram, più che alla qualità dei tuoi “mi piace”, WowLikes è una tappa obbligata che devi assolutamente scaricare dall’Apple Store. Un’applicazione semplice, immediata, user frendly e gratuita che chiede solo di cliccare il piu’ possibile sulle immagini degli altri user per raggiungere il tuo traguardo agognato di Likes e Follower su questo meraviglioso Social fotografico di nome Instagram.

Cosa dici, ti piace questa applicazione?

Condividila con i tuoi amici!

Screenshots

Il nostro giudizio in sintesi

Wow Likes App, un’App giusta per rendere con pochi click una nostra semplice foto in uno scatto apprezzato da molti, aumentare i nostri follower su Instagram  e quindi accrescere la nostra reputazione. Se a tutto questo ci aggiungiamo che è completamente gratuita, che di questi tempi non guasta, che risulta essere molto semplice, dal layout grafico accattivante e relativamente veloce, non posso altro che esprimere un parere positivo. Da provare! WowLikes è disponibile su App Store ed e’ compatibile con tutti i tipi di iPhone, dal 3GS al iPhone 5, passando per iPod ed iPad. Ovviamente essendo appena uscita richiede una versione di IOS dalla 5.0 in avanti. WowLikes è una applicazione ottimizzata per iPhone5.

Disponibile per:

Voto finale: 8
  • Federica

    Mi dice error 400 client disable che posso fare? Aiutoooo!!!

    • iwebdesigner

      Ciao, scusate il ritardo con cui rispondo, ma da vari test effettuati, risulta che le API di Instagram hanno disattivato questa applicazione, per il momento. Quindi anche se disinstallate WowLikes e lo ricaricate vi dara’ sempre errore….Tengo la situazione sottocontrollo e appena tornera’ tutto funzionante, ve lo segnalero’….Grazie!

      • Roberto

        Si saranno accorti che violava qualche regola

      • Babu

        Grazie mille 🙂

  • Laura Pisanello

    È decisamente valido, ma adesso mi esce questa scritta “{“code”: 400, “error_type”: “OAuthException”, “error_message”: “Client Disabled”}”….. Come si fa per riprestinare il tutto? Grazie e…. Ciao 🙂

  • jessica

    ciaooo mi dice errore 404 come devo fareee?? AIUTOOOOO

  • Martina

    Ciaoo, mi da errore 404 error type
    Perché??

  • Esmeralda

    Ho disinstallato wow likes questa mattina perché non funzionava e ora non è più disponibile nell’app store. Come posso fare?mi sono collegata anche allo store americano…ma niente…non c’è più!

  • Babu3

    Non funziona!!! Perché? Ne ho scaricate parecchie simili e non funziona manco una 🙁

  • Sandro

    Non funziona. Mi piace LikeBox

  • OliviaRae

    Non funziona! L’ho istallato e ora mi si è bloccato instagram!! Vi prego aiutatemi

  • Demi Strong

    io cerco di trovarla sul mio android ma non mela trova la stessa voglio sapere qual’è l’app che puoi usare sugli android

    • Demi Strong

      xfavore!??

      • tabela96

        sarò in ritardo nella risposta ma se leggi bene c’è scritto (anche in basso9) che sul Play Store e sul Windows Phone Store non è disponibile.. Quindi, per ora, Android e Windows Phone non ce l’hanno disponibile

  • Alessandro Polizzi

    Certe volte mi fa che ho raggiunto i limiti…ogni quanto si può mettere il Mi Piace? perfavore rispondete grazie in anticipo