Più Seguaci su Instagram? Con Tags For Likes (in Modo Legale e Social)

Tempo stimato di lettura: 0 minuti, 51 secondi
97 Flares 97 Flares ×

Come aumentare i likes ed i seguaci su Instagram in modo originale?

Ci sono diversi servizi per la generazione automatica di hashtag. Poco tempo fa sulla nostra rubrica “Ti consiglio un’app” (avviata sulla nostra fanpage) ne ho già suggerita una, Hashtagram: genera 30 tags che puoi copiare e incollare prima della condivisione.

L’ho utilizzata per un po’ ma ha un problema fondamentale: genera hashtag a caso! Che me ne faccio di hashtag fuori tema? Se sto condividendo la foto della mia marmellata di fichi fatta in casa, sicuramente #zidane, #emo, #topmodel, non sono tags adatti al mio caso.

Quindi, ecco l’app che risolve il problema: TagsForLikes! C’è sia la versione web (www.tagsforlikes.com) sia l’app, disponibile su Google Play e App Store.

Dell’app ci sono due versioni, free e pro che costa € 0,89 (ma a prima vista pare che la differenza sia solo nella pubblicità, in quella a pagamento non c’è). Tornando alla mia marmellata: basta cercare nella categoria “food”, “dessert” ed ecco dei perfetti tags in tema!

Screenshots

Il nostro giudizio in sintesi

Tags For Likes: un’app facilissima a utilizzare e ottima per aumentare i like!

Basta aprirla, scegliere la categoria della foto e fare il copia e incolla dei tag che ti propone. C’è la versione free e quella pro di € 0,89.

97 Flares Twitter 24 Facebook 35 Google+ 27 LinkedIn 9 Pin It Share 2 97 Flares ×