25 regali geek per tutte le tasche

Mushroom VacMan
Tempo stimato di lettura: 3 minuti, 56 secondi
Pubblicato il 17 dicembre 2012

Il Natale si avvicina inesorabile e tu sei ancora in alto mare con la fatidica corsa ai regali?
Sei a corto d’idee ma ci tieni a fare bella figura, e soprattutto gradiresti che il tuo regalo non venisse riciclato su Ebay subito dopo l’Epifania?

Niente paura, ci pensiamo noi di Webhouse a salvarti in extremis con 25 idee regalo geek per tutte le tasche.

$5.99 – Set di tazzine “Ctrl Alt Canc”: da regalare all’amico developer per una pausa caffé che ripristini il cervello dopo estenuanti ore di programmazione selvaggia.

$5.99 – iStuck Bubble Gum Phone Stand: sembra una BigBabol masticata, ma in realtà è in silicone e serve ad appoggiare lo smartphone, l’ipod o qualunque altra diavoleria elettronica piatta.

$6.26 – Super Mario USB Hand Warmer Mouse Pad: per tenere la mano al calduccio mentre si lavora col mouse. Oltre ad essere imbottito come un pelouche, si collega al computer tramite cavo usb ed emana un piacevole teporino.

$35.76 – USB Mousepad cat heater: stesso concetto di sopra ma in versione ultra femminile. Certo è un po’ più costoso del Super Mario, ma renderà felice ogni ragazza geek.

$22.50 – Rabbit USB Hands Warmer: il regalo ideale per l’amica copywriter. In queste fredde giornate invernali, i guantini a forma di coniglietto da collegare al computer terranno le sue manine al caldo (e anche le sue idee).

$20 – Giant USB Paw Foot Warmer: per tutti i freelancer che trascorrono ore e ore seduti davanti al computer, invece delle solite pantofole fategli infilare i piedi in questa soffice e comoda mono-panofolona con riscaldamento integrato. Si può collegare al computer, ma eventualmente anche alla PlayStation e all’Xbox 360.

$19.99 – Brain Candle: candela a forma di cervello, da far accendere all’amico creativo quando è a corto di ispirazione.

$15 – Retro Internet Phone: invece delle solite cuffie con microfono, regala all’amico Skype dipendente una vera cornetta del telefono da collegare al computer.

$29 – Retro Wireless USB Microphone: Che te ne pare di questo microfono in stile retrò? E’ wireless e compatibile sia con Mac che con Windows, farai un figurone con l’amico fissato per il vintage.

$19.95 – Chocolate Bar Shaped Mouse: per i più golosi, o per gli amici con serie carenze d’affetto, questo simpatico mouse a forma di tavoletta di cioccolato con un angolo morsicato.

$14.95 – Chocolate Bar USB Flash Drive: chiavetta usb a forma di barretta al cioccolato.

$38 – Chocolate Ice Cream Bar USB: restando in tema cioccolato e chiavette USB, che te ne pare di questa delizia a forma di stecco gelato da 16gb?

$24.99 – USB Toaster Hub and Thumbrivers: kit di quattro chiavette usb a forma di simpatici toast sorridenti più hub a forma di tostapane. Renderà felice la vostra amica più svampita (me, per esempio).

$27 – Gold Bar USB Drive: sembra un lingotto d’oro… ma è una chiavetta usb da 4 gb.

$38 – Deluxe Floppy Disk Pillow: morbido cuscinone a forma di floppy disk. Disponibile anche in versione mini a $18.

$42 – Mushroom VacMan: mini aspirapolvere a forma di funghetto, ideale per pulire la scrivania e per aspirare le schifezze che si accumulano nella tastiera.

$50 – iPod Roll Holder: porta carta igienica con casse per iPod integrate. Il regalo perfetto per l’amico maniaco della musica, che non si stacca le cuffie neanche quando va… in bagno.

$60 – Pac Man Ghost Floating Lamp: ricordi i mitici fantasmini di PacMan? Ecco una bellissima lampada che li riproduce fedelmente. Da regalare ai nostalgici dei giochi Arcade.

$79.99 – iPad Arcade Cabinet: altro regalo per gli Arcade-addicted, trasforma l’iPad in una perfetta sala giochi vecchio stile.

$124 – Ampersand 18k necklace: vuoi fare colpo su una designer, web o graphic che sia? Regalale questa collana in oro 18 carati con l’ampersand, sarà un successone.

$129 – Apple Computer Pet Bad gli amanti del gatti (ma anche dei cani di piccola taglia) impazziranno davanti a questo lettino per il loro peloso del cuore a forma di monitor del vecchio Mac, con tanto di materassino foderato.

$160 – iPhone Photo Printer: questo cubo stampa le foto direttamente dall’iPhone, geniale no?

$199.95 – The Virtual Keyboard: chicca futuristica da paura, poggi l’aggeggino bluetooth sulla scrivania et voilà, si materializzerà una tastiera perfettamente funzionante.

€720 – Tavolo floppy disk: questo è un regalo per veri buongustai, il tavolino a forma di floppy disk viene prodotto artigianalmente a Berlino, solo su richiesta. Ed ha uno scomparto segreto.

$14,499.99 – Mattoncino Lego d’oro: il regalo più desiderato dai geek di tutto il mondo per il Natale 2012. Il mattoncino Lego d’oro, oggetto di culto per tutti i collezionisti e gli appassionati, veniva prodotto a tiratura limitatissima e regalato esclusivamente ai dipendenti con più di 25 anni di carriera, ma è ormai fuori produzione da parecchio tempo. Quest’anno ne sono stati messi in vendita pochi esemplari.

E tu hai già comprato i regali di Natale? Hai qualche altra idea interessante da suggerirci?

  • Non per fare il pignolo ma molti dei link agli e-commerce sono “broken”. E a Tesla questo non piace.

  • Fighissimi!

  • Fra tutti quello che mi è piaciuto di più è il tostapane usb 🙂 davvero carino. Una bella raccolta di idee regalo brava Giovanna 🙂

  • Fra tutti quello che mi è piaciuto di più è il tostapane usb 🙂 davvero carino. Una bella raccolta di idee regalo brava Giovanna 🙂

    • Grazie Carmen! Anch’io adoVo il tostapane.. ma anche il lettino per gatti ricavato nel vecchio Mac ha il suo fascino^_^

Shares