25 regali geek per San Valentino

San Valentino Geek
Tempo stimato di lettura: 3 minuti, 17 secondi
Pubblicato il 11 febbraio 2013

Tra qualche giorno è San Valentino e non puoi certo sfigurare con la tua dolce metà.
Come sempre ci pensiamo noi di Webhouse a guidarti nella scelta ai regali più geek e creativi per lei, per lui o per entrambi, da godervi insieme nel vostro nido d’amore.

Ce n’è per tutte le tasche, partiamo dai più economici:

$5 – Pixel Heart Magnet Set: set di magneti con la riproduzione di cuoricini in stile pixel-art.

$8 – 8-bit Heart Ring: simpaticissimo anello con cuore in stile pixel, dall’aspetto geek-retrò che va di gran moda ultimamente.

$12 – 8-bit Heart Necklace: cuore pixellato in versione collana con ciondolo.

$14 – Lego Heart Bracelet: questo braccialetto è una vera chicca, il ciondolo è realizzato con due mattoncini lego che s’incastrano formando un cuore.

$33.88 – Gemelli Lego: restando in tema Lego, che te ne pare di questa coppia di gemelli da polso?

$23.98 Gemelli Ctrl Esc: e questi gemelli che riproducono i tasti Ctrl Esc non sono simpaticissimi?

$14.52 – Pixel Stove Mitts: guanti da cucina in stile pixel-retrò, per dare un tocco Arcade alle vostre cenette a lume di candela.

$10 – Stampa “I Love You” in codice binario: questa simpaticissima idea regalo era in vendita su Etsy.com, ma è andata letteralmente a ruba. Tuttavia puoi farti realizzare un poster simile dai numerosissimi siti che vendono gadget personalizzati, come questo, che propone la stampa di un poster personalizzato a €5.90.

$21.30 – Typography Mug: se la tua dolce metà è un designer, servigli il the (o la camomilla) in questa tazza tipografica. La rigirerà tra le manine per scaldarsi, e osservando i font troverà la giusta ispirazione.
Quando terminerà il lavoro saprà come ricompensarti.

$21 – USB Cup Warmer: per tenere al caldo tutte queste camomille, ecco lo scaldatazza da collegare al computer tramite cavo usb.
Non si tratta della leggenda di cui tutti noi, almeno una volta, abbiamo sentito parlare… questo è il portatazza vero!

$44.99 Toaster with USB Cup Warmer: toaster che ci prepara deliziosi toast con emoticon, abbinato a scaldatazza USB, per cominciare la giornata nel modo più geek.

$11.95 – Pac-Man Candies: Caramelle di Pac-Man, per far felici tutti i nostalgici del mitico videogame. Le scatoline sono delle vere chicche da collezione.

$13 – You Complete Me t-shirt: a proposito di giochi Arcade, questa t-shirt rappresenta un cuore realizzato incastrando i mattoncini del Tetris.

$14.95 – USB Mixtape: ricordi negli anno ’90 quando con il tuo primo fidanzatino ti scambiavi mixtape logori e scrivevi meticolosamente a penna l’elenco delle canzoni? E trascorrevi nottate intere a registrare?
Beh i tempi sono cambiati, ora siamo nell’era del digitale, ma se vuoi regalare al tuo amoruccio un assaggio di quella vecchia magia questo è il regalo che fa per te.

$14.84 – Heart Necklace USb Flash Drive: sembra un bellissimo ciondolo a forma di cuore, ma nasconde una chiavetta USB da 8gb.

€17.50 – Portachiavi omini lui/lei: appendete questa casetta di legno accanto alla porta d’ingresso, quando uscite ognuno prenderà il suo portachiavi, e quando tornerete a casa lo riappenderete al suo posto. Comodo no?

$24 – Mr & Mrs Geek: set di due simpatiche stampe che non possono mancare in una casa geek che si rispetti.

$55 – Geek Heart Ring: anello con inciso il <3, tipico simbolo d’amore in versione 2.0

$100 – Waffle Sheets: queste lenzuola faranno sembrare il vostro letto un grande e soffice waffle, potete abbinarci anche i cuscini a forma di frutta.

$260 – Chocolate Bar Bed Set: con questo set di lenzuola più piumone il vostro letto sembrerà una barretta di cioccolato gigante.

$250 – Diamond Lego Ring: anello a forma di mattoncino lego con un diamantino incastonato, puoi scegliere tra una grandissima varietà di colori.

$1595 – Ball Chair: questo divanetto a forma di bolla, molto in stile anno ’80, come lo vedresti nella vostra casetta?

$2127.09 – Swarovski Dj Headphones: se il tuo tesorino è appassionata di musica, potresti fare questa follia per dimostrargli tutto il tuo amore, che dici? Cuffia Dj tempestata di Swarowski.

E tu hai già acquistato il regalo di San Valentino?
Hai qualche altra idea carina da proporci?

  • MrTozzo

    Forti, per questo S. Valentino prenderò spunto da questo post 😀

    P.S.
    Io personalmente mi comprerei tutto ;D

  • Peccato che quello della casetta portachiavi non “shippi” in Italia! ;-(

  • laura

    So che questo post è vecchio ma sto cercando in maniera disperata il portachiavi fatto a casetta con gli omini! È possibile sapere da che fonte è stata presa l’idea dato che c’è anche il prezzo?

Shares